Bella vasca , mi piace molto sia la rocciata che il modo in cui e' piantumata .... un po' meno quel legno sulla sinistra .
Vista la situazione spero che sotto la rocciata hai messo un foglio di polistirolo o comunque un materiale tra rocce e vetro di fondo .. io come gli altri vi augoro che il peggio sia passato ma con quello io starei piu' tranquillo in caso di scosse di assestamento con possibile movimento della rocciata ( che comunque si vede che e' stabile ) .
Fa' un po' pensare anche me poi la catena a diretto contatto con la vasca ( anche se sopra il coperchio in plastica ) .
Io metterei della gomma piuma lungo tutta la zona in cui poggia la catena in modo che lasci un minimo di gioco anche in quella zona come in quella posteriore coi tamponi ... basta anche un pezzo sottile giusto per mettere qualcosain piu' tra vasca e catena .
tenendola troppo stretta ho paura che faccia piu' danni che non mettendola proprio perche' la vasca non puo' assecondare i movimenti ( se mai ce ne fosse bisogno , tocchiamo ferro ) .
Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione; non gli interessa se abbiate fortuna o no, se siete ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore. Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare, se occorre, per voi, la sua vita.
Egli vi sarà fedele nella fortuna come nella miseria. Un cane ... ( J.K. Jerome )
|