|
Quote:
|
Ma quindi non li hai sciacquati i cannolicchi, ho capito male ?
|
Non ho toccato nulla nel filtro perchè non l'ho aperto per pulirlo, dovrei farlo prossimamente comunque sulla scatola del test c'è una data ma non so se è quella... altre date non le ho trovate c'è scritto 12/10 ma non fa riferimento ne alla scadenza ne a quando è stato prodotto, gli altri test che ho fatto riportanto tutti date come 09/10 e comunque tutte riferite al 2010 ma funzionano tutti bene ieri ho fatto ho fatto il test del Kh e il risultato dopo due volte non era sballato di fatti mi ha riportato Kh 4,5 con Ph 7,5 premetto che questi prodotti esclusi i test per i fosfati e per il ph sono tutti della linea askoll invece come ho detto Ph e fosfati sono il primo di una casa che non ho mai sentito aquos una cosa del genere e per i fosfati invece JBL in futuro avrei in mente di prendere solo la linea JBL che mi sembrano i prodotti migliori anche questa aquos non mi pare male ma come ho scritto in un altro post preferisco JBL per le provette che sono in vetro e con tappo che va a avvitarsi invece askoll e questa aquos hanno i classici tappetti comunque a breve porterò l'acqua dal mio amico a roma che ha il negozio e farò fare a lui i vari test.