Non si faranno la guerra? :D
Ovviamente userei il buonsenso per decidere la quantità...ma possono convivere tra di loro questi animali? Ad esempio la actinia non prederebbe i gamberetti? Se metto qualche paguro e gualche granchio rischio che litighino tra di loro? I paguri tra di loro, i granchi tra di loro, o granchi e gamberi, spero non siano cattivelli, Non vorrei aprire un Fight club! XD (ovviamente se mi dici che convivono ne sono felicissimo!)
Tu dici che posso affidarmi al quello che trovo? Ovviamente ci andrei con un amico abbastanza esperto che sa dirmi quali diventano grossi, parlo dei granchi :)
Le rocce devo solo sperare di trovarne...Devono essere porose altrimenti è inutile...All'inizio metto il filtrino a zainetto e una pompa stando attento che non faccia troppa corrente (è una 300LH, forse un po troppo, ma presto ne avrò un'altra meno potente e regolabile.)
Ho gia un mini ventilatorino da dedicare, almeno nelle ore più calde della giornata alla vaschetta, e tanto tempo da dedicargli per i rabbocchi :)
|