|
Originariamente inviata da Geppy
|
Scusami il ritardo: mi era sfuggito il thread....
La storia di Raoul è, moooolto in breve, questa: per 6 anni ha vissuto di giorno in gabbia, esposta alla pioggia ed al sole, sul cemento, di notte libero in un recinto a fare guardia a delle auto. Ha ricevuto un addestramento all'aggressione e veniva occasionalmente usato per aggredire persone che probabilmente dovevano danaro al proprietario (pregiudicato) ed all'addestratore (un camorrista).
Per crca 6 mesi tenuto in un box da cui veniva fatto uscire (e che veniva pulito) 2-3 volte al mese (si, al mese). Quando i condomini si sono ribellati per il fetore, è stato abbandonato attaccato ad un palo con una corda di circa 3 metri. E' stato lì per circa 3 mesi e mezzo (dai primi di luglio a metà ottobre), aggredendo anche chi gli portava occasionalmente da mangiare e da bere. Poi siamo arrivati noi, mia figlia ed io, e dopo meno di tre settimane era nel nostro capannone. fino a metà luglio dello scorso anno. Poi è venuto a casa ed ora è la mia ombra ma..... è stata veramente tosta! 
Ho letto che hai fatto un ottimo lavoro e sei soddisfatto del risultato. Perchè non pubblichi qualche foto?
|
Immaginavo una storia triste ma non così, meritereste un premio, vi ammiro. Un qualsiasi altro cane sarebbe rimasto traumatizzato, un rottweiler tosto, no, e Raoul mi sa che è proprio tosto!
Riguardo le foto, al momento devo ancora fare dei lavoretti, quando avrò finito le metterò.Devo ringraziarti, perchè la tua opinione ha influito nella mia scelta.