Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
100x40cm ti offre delle belle prospettive...Laetacara, Taeniacara, Nannacara....e anche Apistogramma...dipende dalle tue preferenze...comunque sempre un monospecifico per una coppia formata o al massimo un trio per haremici
Quindi non più di una specie giusto?? Ma per formare la coppia dovrei fare come gli scalari, selezionandola da un gruppo, oppure inserire semplicemente un M e una F??
Parti da un gruppo giovane, quando si forma la coppia gli altri li porti in negozio o fai qualche scambio tra privati
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
I miei Papiliochromis Ramirezi hanno fatto comunella dopo sei mesi che erano stati inseriti in vasca con 4 Otocinclus. Prima di allora si sono sempre rincorsi come dannati e ad un cero punto avevo pensato di cambiare o il maschio o la femmina per evitare le continue rincorse. Invece... Ora hanno formato la coppia. Evidentemente in mancanza del cavallo, trotta anche il mulo.
Io ho dei borelli opal e devo dire che sono molto belli da osservare, ci perdo delle ore! Potresti metterne un trio con delle noci di cocco per creare delle tane
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube