atb nano size o nano b?? lgm.
ciao sto per sostituire il mostro attuale che ho perchè troppo grosso per mettere qualcosa di piu' giusto per la mia vasca 360lt lordi piu sump.....ma che sia piu' o meno allo stesso livello di costruzione. Quindi ho deciso di cambiare il mio BK double cone 200 per mettere un ATB Nano Size con eheim 1250. Ma ho un dubbio....parlando con il venditore mi è stato anche consigliato di vaultare il Nano B in quanto usando sistema di proliferazione batterica probabilmente richiede uno skimmer un pelo piu' performante, che pero' monta la famosa (askoll) airstar 1000 o 1500. Ora vedendo le caratteristiche di costruzione il nano B sembrerebbe molto simile allo small size come dimensione ma differenzia dalla pompa che ovviamente è meno potente. Qualcuno che li conosce puo' dirmi cosa dovrei prendere? ho paura che il nano B sia troppo ma che il nano size sia troppo giusto....
il mio bk monta una mini rd 1200 ha una base di 27cm un altezza di 57 e un collo di 13cm...mentre il nano b avrebbe un collo di 11 e una base di 24 e un altezza di 54.
il nano size ha un collo di 9 e una base di 16 un altezza di 52
ah! si capisce che amo i monopompa.
Ultima modifica di peppe7577; 24-07-2012 alle ore 17:26.
|