Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ahahah!!!!
Mi hai fatto ridere un sacco perchè ho riguardato la foto ed effettivamente non conoscendolo..........incute un pò timore.Ma come avrai capito(visto l'accenno sulle piante)è un Pacu,vegetariano e di indole buonissima.Fra l'altro mangiano tutti,compreso lui,pasticche per pesci di fondo e onnivori.Disdegnano tutto il resto.Li ho allevati da piccoli così apposta per evitare barbarie inutili.Mi rasserena che mi hai detto che possono convivere i 2 maschi.Nascondigli è pieno,la vasca parecchio lunga affinchè non si vedano quasi mai,ma la piantumazione impossibile per via del Pacu e del Metynnis.Proverò l'inserimento allora,farò sapere,ti ringrazio!!