Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 17-07-2012, 18:19   #31
Agro
Stella marina

L'avatar di Agro

Città: TV
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 100
Mi piace (Dati): 17
Mi piace (Ricev.): 108
Mentioned: 70 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Prezzemolo piccolo ripasso si fisica

ovvero raddoppiando la velocità ti fai quatto volta più male

Comunque io go un piaggio exagon 125, e un po che è fermo devo rimetterlo in funzione.
Agro non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 17-07-2012, 18:23   #32
Corydoras 98
Discus

L'avatar di Corydoras 98

Città: agrigento
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

è vero.. ad esempio lo spazio di frenatura a 45 è di 20 metri... a 90 diventa 80 metri circa.... però vuoi mettere di avere un motore che ti si alza di gas con uno che fa 45? e poi coi miei pezzi mi fa solo 80, ho tutto originale tranne il gt.. è antisgamo a me non importa correre ma divertirmi. poi.. con un minarelli verticale non posso neanche permettermi di correre non so se mi capisci...
Corydoras 98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-2012, 18:37   #33
Agro
Stella marina

L'avatar di Agro

Feedback 0/0%

Il tuo problema non è prendere il patentino ma non fartelo togliere.
Almeno usi il casco?
Anche se ogni pattuglia poi ti ferma, in certe zone chi porta il casco lo fa per non farsi riconoscere che per sicurezza.
Vecchio 17-07-2012, 18:39   #34
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
N° Acquari: 4
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 6
Mi piace (Ricev.): 79
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Quote:
bella la bonneville!! l'unica di quelle così tanto retro che mi piace, a dirla tutta!
rigorosamente bianca con la sella beige.....oppure la nuova T100 bicolore bianca e verde, spettacolo!

domanda a chi ha stradali carenate: ma come cavolo fate a starci sopra? ho provato a salire sul ninja di un amico e avevo la sensazione di cappottarmi in aventi anche da fermo
Vecchio 17-07-2012, 18:48   #35
Agro
Stella marina

L'avatar di Agro

Feedback 0/0%

Quote:
domanda a chi ha stradali carenate: ma come cavolo fate a starci sopra? ho provato a salire sul ninja di un amico e avevo la sensazione di cappottarmi in aventi anche da fermo
Aggiungo povere donne abbarbicate su quei minuscoli sellini, con tanto di marmitta sotto.
Il bello degli scooter e delle custom sono le guide comode.
Vecchio 17-07-2012, 19:09   #36
Corydoras 98
Discus

L'avatar di Corydoras 98

Feedback 3/100%

Originariamente inviata da Agro Visualizza il messaggio
Il tuo problema non è prendere il patentino ma non fartelo togliere.

ma no... voi non mi conoscete di persona... io le ******* le faccio solo con gli amici in sicurezza... relativamente in sicurezza..

Almeno usi il casco?

ehm... mi vergogno un pò ma non l'ho ancora comprato, per ora ho una scodella... l'estate l'integrale non mi va proprio...

Anche se ogni pattuglia poi ti ferma, in certe zone chi porta il casco lo fa per non farsi riconoscere che per sicurezza.
non è il mio caso.. anche se al casco con la visiera non trasparente ci sto facendo un pensierino... è figo, quando passi saluti le ragazze e non sanno nemmeno chi sei
Vecchio 17-07-2012, 19:18   #37
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
N° Acquari: 4
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 6
Mi piace (Ricev.): 79
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

corydoras non fare il pirla, prenditi un casco serio....almeno un jet se proprio non vuoi l'integrale

un mio compagno di classe aveva la scodella e ha fatto un incidente che l'ha sparato contro un muro e gli hanno dovuto fare la plastica.
Meglio tirar fuori 100€ che fracassarti il cranio
Vecchio 17-07-2012, 19:52   #38
Agro
Stella marina

L'avatar di Agro

Feedback 0/0%

Appunto, con un auto ti porti casa più facilmente la pellaccia, li hai un po di lamiere che ti proteggono, in moto non hai niente, girare in jeans e maglietta o andare via nudi hai la stessa protezione.
Spero che non ti accadrai mai, ma almeno una caduta ti capiterà, quindi vai piano e stai attento anche gli altri, basta che affronti un incrocio tenendo troppo la destra e se qualcuno viene fuori troppo lungo con il muso della macchina voli, se ti va bene finisci sull'asfalto, se ti va male trovi alberi cartelli o cordoli e li son dolori. Ripeto occhio
Vecchio 17-07-2012, 20:06   #39
scriptors
morigeratore

L'avatar di scriptors

Città: Taranto
N° Acquari: 3
Foto: 2 Albums: 2
Grazie (Dati): 4
Grazie (Ricev.): 65
Mi piace (Dati): 77
Mi piace (Ricev.): 135
Mentioned: 143 Post(s)
Feedback 0/0%

Ricordate che la cosa che più facilmente si batte a terra è il mento ... con buona pace di tutti i caschi che servono solo per non prendere i verbali.

Altra cosa terribile è portare i caschi non in testa ma appesi al collo ... già chi lo porta messo bene è a rischio che il cinturino gli spezzi l'osso del collo se il casco non è della misura giusta (deve essere ben aderente) e/o con il tempo si è allargato (ogni due o tre anni il casco si cambi perchè le spugne si allargano ed il casco puà scivolare via dalla testa ... a parte che le plastiche si ingottiscono) ... figuriamoci quelli che lo portano appeso al collo
scriptors non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-2012, 20:17   #40
Corydoras 98
Discus

L'avatar di Corydoras 98

Feedback 3/100%

ragazzi tanto per la cronaca.. poco fa ero sotto casa e un mio vicino mi ha chiesto di fare un giro, ha la mia età.. gli ho detto di si perchè lo conoscevo ecc... come ***** si fa che ha preso lo scooter e da farmo lo ha fato impennare e non sapeva come tenerlo? fortunatamente mi ha graffiato solo il codino della targa e la targa.. vi giuro io lo ammazzo se lo rivedo, è arrivato tutto che si sentiva spertu.. mi dissi ca sa fidava e cazzi e mazzi vari nchia ci dissi di farisi 10 mecri di giru e si stava sbinnannu iddu e u muturi...s scusate lo sfogo e i termini che ho usato....
Rispondi

Tag
acquariofili , censimento , motociclisti