Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
age of empires I ???? la macchina super veloce e potente......mi capitava che i preti me ne conquistavano qualcuno allora ne stampavo 2000in tt la mappa e radevo al suolo x sfreggio!!!! (anni 2001 - 2002).....
bel gioco sto forge of.... mi sono iscritto ragazzi, ma è possibile creare delle alleanze in modo che noi di ap facciamo un mega esercito e diventiamo imbattibili?
ragazzi ma non rispondete più??? io su forge of empire ho creato una gilda, non so come si usa ma l'ho creata. si chiama : "la 5° colonna" chi vuole farne partee magari mi spiega a che serve?