la vasca va bene, perchè con le resine arrivo a 000, ma le resine mi durano poco in questo modo
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da DECASEI
|
|
Originariamente inviata da 3106155
|
grazie x la risposta, sei stato gentilissimo e molto chiaro la mia vecchia membrana che aveva poco piu di un anno mi dava 070 in uscita, tantissimo quindi, con 290 in entrata, ho sempre eseguito i lavaggi periodici e cambiato i prefiltri ogni 4 mesi, l' impianto è quello della forwater a 3 stadi, quello con i bicchieri e la menbrana da 75... l' ho cambiata e dopo aver fatto scorrere l' acqua per un ora in uscita mi da 012, a membrana e prefiltri appena cambiati, entrata sempre 290, quindi significa che non riuscirò mai ad avere valori piu bassi giusto? le mie resine sono destinate a durare sempre così poco? cmq post resine mi da 000, ma durano poco in generale....un' altra cosa, quando ho estratto la vecchia membrana l' acqua puzzava di marcio, è noramle questa cosa? e la membrana aveva parecchio calcare intorno, nonostante effettuo spesso il lavaggio....colpa dell' acqua di Roma?
|
Il tuo problema non è la membrana ma probabilmente ci sono delle variabili che non consentono di far lavorare bene l'impianto...
se mi invii una mail vediamo di risolvere il problema..
|
ti ringrazio, ti ho mandato un mp