Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 05-07-2012, 20:06   #11
claudiomarze
Discus
 
L'avatar di claudiomarze
 
Registrato: Jun 2007
Città: follonica
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 reef + taleario
Età : 42
Messaggi: 2.360
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a claudiomarze

Annunci Mercatino: 0
eheheh
claudiomarze non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 05-07-2012, 20:47   #12
RobyVerona
Imperator
 
L'avatar di RobyVerona
 
Registrato: Sep 2004
Città: Pescantina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 9.292
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
No no no... Vi prego non fatemi ricordare Amsterdam... Vi dico solo che il viaggio lo abbiamo fatto con una FIAT Ritmo di un mio amico ereditata dal nonno... Come nuova ma sempre di Ritmo si trattava... Quasi 1500 km, non vi dico che splendore di viaggio. Ad Amsterdam mi sono giocato i pochi neuroni che mi rimanevano e poi al ritorno, fumati come degli ossessi a Venlo ci è letteralmente caduta la leva del cambio. Da quanto eravamo fumati abbiamo riso per mezz'ora, peccato che il tutto è avvenuto nel bel mezzo di un'incrocio e qualcuno visto che eravamo un pò d'intralcio al traffico ha ben pensato di chiamare la giustizia, la quale ci ha prelevato e portato in caserma per un paio di orette.
__________________

New RobyVerona reef "El tanketo"http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=430112
La mia attuale vasca: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061181427
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2012, 20:56   #13
Acquariusfantasy
Ciclide
 
L'avatar di Acquariusfantasy
 
Registrato: Oct 2010
Città: Pompei (Napoli)
Acquariofilo: Marino
Età : 31
Messaggi: 1.453
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da RobyVerona Visualizza il messaggio
No no no... Vi prego non fatemi ricordare Amsterdam... Vi dico solo che il viaggio lo abbiamo fatto con una FIAT Ritmo di un mio amico ereditata dal nonno... Come nuova ma sempre di Ritmo si trattava... Quasi 1500 km, non vi dico che splendore di viaggio. Ad Amsterdam mi sono giocato i pochi neuroni che mi rimanevano e poi al ritorno, fumati come degli ossessi a Venlo ci è letteralmente caduta la leva del cambio. Da quanto eravamo fumati abbiamo riso per mezz'ora, peccato che il tutto è avvenuto nel bel mezzo di un'incrocio e qualcuno visto che eravamo un pò d'intralcio al traffico ha ben pensato di chiamare la giustizia, la quale ci ha prelevato e portato in caserma per un paio di orette.
ahahahaha...
Io ci sono stato un anno fà ad amsterdam appena compiuti i 18 anni...
E il quartiere a luci rosse ...............................
Stendiamo un velo pietoso và...
Solamente che si sono fottuti il portafogli con 300 euro dentro...
Azzo ne sapevo io che c'era la criminalità...
ECCHECCAZZ...
__________________
Acquariusfantasy non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
amsterdam , visitare

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,15345 seconds with 15 queries