Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Buonasera a tuttiLorenzo,proprio per questo pico mi serviva la lampada.Peccato quindi che non vada bene.E a chi ha bisogno di qualche vetro o anche di + non esitate a chiedere.Ho appena fatto ad un cliente un acquario da 300 l. per ciclidi(con foro sul vetro di fondo)tutto 15 mm axtrachiaro con molatura a 45 gradi e devo dire che il risultato era ottimo.Sono anche contento di essere vivo dato che mi sono dovuto infilare con la testa nell'interno della vasca per tirare il silicone negli angoli con delle speciali spatoline e stavo per svenire dalla puzza del silicone acetico.Cmq tornando al mio progettino come promesso ecco le foto della vaschettina fresca fresca.Per ora mi sembra ottima a parte che devo finire la pulizia del silicone e domani la prova di tenuta.Questo fine settimana sarò a Jesolo e credo Lunedì di procedere col trasloco della roccia.come vedete la vasca ha lo scomparto sul retro da dove "sbucano" le pompe e il vetro che divide i 2 scomparti essere 1 cm sotto il livello che permetterà all'acqua di passare liberamente...speriamo che non valga anche per quelle vagabonde delle ofiure o animaletti vari.