Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
se fosse un dsb vecchio e maturo il rischio ci sarebbe ....... quello di Paolo è giovane e disastrato dal labride
Picci, sono 6 mesi che ti stò dicendo di mettere delle stelle.
se queste stelle, quando dai cibo, salgono in superfice, è facile che non siano predatrici del sottofondo anche perchè se noti, in genere stanno ferme nello stesso punto.
hai idea anfipodi, mysis, copepodi, vermi quanto veloci sono rispetto alle stelle??
ma chi è che ha detto che le stelle sono predatrici del sotto sabbia??
io sinceramente faccio molta fatica a fotografare il benthos per la sua velocità.
io sia nella vaschina Mirabello 60, sia nella vasca a fianco alla principale, ho da sempre, da subito, 2 stelle per vasca e sono inesistenti come dimensioni rispetto alla tua......bhe ....vieni a vedere il dsb se non è vivo.
io nella tua vasca ne metterei almeno una decina.....non fanno assolutamente nulla......ovviamente IMHO.
se queste stelle, quando dai cibo, salgono in superfice, è facile che non siano predatrici del sottofondo anche perchè se noti, in genere stanno ferme nello stesso punto.
hai idea anfipodi, mysis, copepodi, vermi quanto veloci sono rispetto alle stelle??
io sinceramente faccio molta fatica a fotografare il benthos per la sua velocità.
io sia nella vaschina Mirabello 60, sia nella vasca a fianco alla principale, ho da sempre, da subito, 2 stelle per vasca e sono inesistenti come dimensioni rispetto alla tua......bhe ....vieni a vedere il dsb se non è vivo.
io nella tua vasca ne metterei almeno una decina.....non fanno assolutamente nulla......ovviamente IMHO.
Come stelle intendi sempre archaster typicus vero??
d'accordissimo con matteo .
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Proverò a metterne un paio... all'inizio le avevo e poi le ho tolte, stavano sempre una sopra l'altra in un angolo.
ciao paolo ,ma hai delle strombus in vasca ?quante?
Ultima modifica di dimaurogiovanni; 03-07-2012 alle ore 08:01.
Motivo: Unione post automatica