Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Nessuno può obbligarti a sopprimere il tuo cane e nemmeno i cani morsicatori reali vengono sottoposti a eutanasia, ma piuttosto detenuti in canile per la riabilitazione, sia che siano piccoli che grandi.
Inoltre qualsiasi veterinario effettua l'eutanasia solo ed esclusivamente in caso di malattia terminale e non curabile.
Per di più lui è entrato nella tua proprietà e il cane era a guinzaglio; tutti i torti sono suoi.
Secondo me puoi andare sul tranquillo, ma una cosa del genere non l'avevo mai sentita..
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
parla anche con associazioni animaliste della zona e fai una segnalazione della persona come truffatore
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Ma se ti appoggi ad un buon avvocato credo che non avrai di che preoccuparti.
Il cane è piccolo, la lesione è minima, oltretutto non è nemmeno dimostrabile credo di aver capito.
Poi hai anche testimoni dalla tua parte che affermano che non c'è stata alcuna aggressione.
Non credo assolutamente che un giudice decide per la soppressione.
Tu comunque ridenuncialo a tua volta per violazione di domicilio, calunnia e tentata truffa, vedrai farà meno il pezzo di merda, e magari ritira la denuncia pure.
Vai dai carabinieri e fai una querela al tizio per affermazioni false e lesive (diffamazione)
straquoto inoltre anche una bella denuncia per passaggio in proprietà privata, se tale è non gli fa male ne a lui ne alla moglie...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da salvatore80
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Metti in tasca un registratore acceso, poi vai dal vicino e gli offri dei soldi per mettere fine alla commedia, cerca di essere provocatorio e di farlo arrabbiare in modo che dica anche quello che non dovrebbe..
Se, come penso, salteranno fuori delle ammissioni, le includi nella querela che stai presentando tramite avvocato e sei a posto.
In tribunale la registrazione non vale una cicca ufficialmente, però...
mpaolo la registrazione nonla puo fare ci sono passato io per esperienza ti denunciano per violazione di privacy..
la migior soluzione e di prendere dei testimoni e cercare di far capire ai carabinieri che ue un pezzo di merda che si e inventato mtutto che ne so prendi 2 cugini,cognati e di che la moment dell'accaduto c'erano loro presenti.......e cosi lo inculi pulito pulito la tua parola contro la sua
guarda caso quel giorno ero venuto a vedere la tua vasca e fatalità ho visto tutto l'accaduto... la falsità della gente per raccimolare su 4 soldi... bah
Ultima modifica di Ma[TtH]eW; 28-06-2012 alle ore 13:19.
Motivo: Unione post automatica
che gente di merda che c'è in giro....
aland, io adrei per sicurezza a fare una contro denuncia con tanto di testimoni.
cosi per pararmi il culo, anche se il tuo cane non ha fatto nulla!
poi se vuoi una mano per dargli una raddrizzata a sto tipo dopo la risoluzione di questa questione...
manda pure un mp!
non farti intimorire e raggirare da questi cialtroni presuntuosi!!!!! fai controdenuncia e portala anche tu alla tr***a con il sorrisino e dille che è solo l'inizio....
e stai tranquillo che hanno parlato di sopprimere il cane solo per fare i gradassi e intimorirvi.....
ma stà gente non ha un c***o da fare????? mamma quanti schiaffi darei a sti qui!!!!