Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Malattie pesci dolce Per richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci. Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 24-06-2012, 22:53   #1
laracroft
Guppy
 
L'avatar di laracroft
 
Registrato: Jun 2012
Città: bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 57
Messaggi: 156
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Red face inclinazione

Spero di postare nella sezione giusta:i miei poecilidi nn riescono a nuotare in maniera consona e se ne vanno di latoche cos succede?tutto e' cominciato nella mattinata con un platy che nn riusciva a tenere assetto in acqua ed adesso ce ne sono parecchi ridotti cosi'
aiutatemi per favore,nella vasca ho anche 4 avannottini di una settimana e nn vorrei la decimazione
domani nn daro' cibo alla popolazione della vasca ,compresi i piccolini.spero di salvare tutto capre e cavoligrazie
laracroft non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 25-06-2012, 00:05   #2
crilù
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di crilù
 
Registrato: Nov 2007
Città: torino
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 26.766
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a crilù

Annunci Mercatino: 0
I valori per favore ed i litri,. le feci etc...
__________________
crilù non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-2012, 07:02   #3
laracroft
Guppy
 
L'avatar di laracroft
 
Registrato: Jun 2012
Città: bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 57
Messaggi: 156
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ieri abbiamo fatto il test a striscette della tetra e ci dicevano tutto bene,tranne da fare un cambio di acqua.le feci sono normali,i litri sono 60(all'incirca )
magari mangiano troppo e gli ho fatto fare indigestione,da oggi la pappa una sola vlt.
facciamo un cambio sostanzioso (quasi la meta')di acqua ogni 33 gg piu' o meno.
un cambio piccino ogni settimana.alterno "Guppy gran" a fiocchetti della Tetra o Sera.devo fare un altro test oggi e postare i valori precisi?grazie di tutto
spero che si solo un problema alla vescica natatoria e tutto si risolva in 3 o 4 gg
stamane alle 5 quando mi hanno vista mi son venuti tutti incontro per mangiare ho fatto "la dura"e nn li ho degnati di uno sguardo
avranno fame piccini
hanno mangiato alle ore 7 solo zucchine,proseguo la cura con piselli una volta al giorno in attesa di vostre risposte o riscontri
buonagiornata a tutti

Ultima modifica di laracroft; 25-06-2012 alle ore 07:19.
laracroft non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
inclinazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,15328 seconds with 16 queries