Ciao e grazie intanto,
Allora la situazione è questa: lo teneva un disgraziato in una vaschetta insieme a:
(inorridite)
una litoria caerulea MAGRISSIMA che non riesco a far mangiare
una Phrynomantis microps che non mangia ma che almeno non è spaventosamente deperita,
un Bufo melanosticus che per fortuna si ingozza, così come un altro bufo
e altri anfibi che sono morti prima che potessi portarmeli via io
Il Cynops è molto piccolo, abbastanza attivo, non avendo un acquario l' ho messo in un piccolo acquaterrario allestito alla meno peggio ieri sera con delle zolle di muschio e una parte d' acqua,
si è arrampicato dino in cima alla teca e nuota bello vispo però appunto ho provato con dei chironomus e non li mangia, e di vivo ho solo delle camole che però sono troppo grosse...
In casa in ogni caso fa fresco, oltretutto temgo le imposte chiuse perchè il disgraziato che li teneva prima aveva anche un pipistrello della frutta, anch' esso requisito, che di giorno deve dormire...
Vedete in che situazione sto
@Marco se vuoi po ti posto una foto, anche su facebook che sono meno pesanti, sono Francesca Negri!
------------------------------------------------------------------------
ah se avete consigli per le phryno ma soprattutto per la litoria... è veramente triste vedere un animale come quello avere la struttura fisica più magra di una Hyla... mi piange il cuore...