Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
no!quella sulla sinistra da 2600lt ha un flusso largo che gia a 30 cm non alza nulla, ho avuto le tunze 6000 e la 6100 che non regoli in altezza la ho dovute togliere. invce basterebbe allargare di poco il flusso della 6045 e sarebbe perfetta .sto provando ad inserire la griglia della 6095.se hai dei consigli........
bella !
per la rocciata troppo a piramide togli qualche roccia sopra.
per le pompe l'ideale è altrenarle ogni 6 ore e posizionarle agli estremi del vetro posteriore che sparano verso il vetro centrale ma da basso all'ato.
speriamo si riprenda quando si accendono le luci tende a chiudersi,al mattino è bella gonfia,non mi sembra stia al 100%
hanno bisogno di tempo 1 io ne ho avuta una una poi l'ho data ad un amico ed è durata 2 mesi ma man mano deperiva chissà il perchè. anche perchè tutti gli altri lps stavano benissimo
oggi mi sono messo giu e lo spostato dove ce meno luce e meno corrente, poi ho anche messo la mia vecchia 6100 impostata su wawebox senza la carcassa e mi fa un bell effetto onda,semba gradire tutta la vasca....
Ultima modifica di bull_; 21-06-2012 alle ore 20:23.