Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ieri da noi eravamo a 34 gradi con un umidità da paura.
La vasca invece Matteo? Che i lumenarc immagino scaldino un bel po'
la vasca stà da dio......ho il refri da 1 mese ormai...mortacci.
mentre ho la vaschina delle ricordee che era arrivata ai 28,5.....gli ho messo 3 ventole da pc e mi mantiene bene i 26,5 acendendosi 5 o 6 volte al giorno.
ieri da noi eravamo a 34 gradi con un umidità da paura.
La vasca invece Matteo? Che i lumenarc immagino scaldino un bel po'
la vasca stà da dio......ho il refri da 1 mese ormai...mortacci.
mentre ho la vaschina delle ricordee che era arrivata ai 28,5.....gli ho messo 3 ventole da pc e mi mantiene bene i 26,5 acendendosi 5 o 6 volte al giorno.
Insomma.... Enel ringrazia
Ps. Peccato per la distanza, altrimenti ti svaligiavo la vaschina di ricordee o ti davo una taleina della mia arancione fluo
A quando una bella pioggia rinfrescante qui in Italia?
Qui a Bologna ieri ha marcato 39 C... si dorme solo con clima acceso...
stamattina alle 7 quando mi sono svegliato il refri e la tangenziale della vasca stavano andando, le luci erano spente da 6 ore e la porta-finestra della stanza dove è la vasca è stata spalancata tutta la notte
io ieri per pura cautela ho montato la tangenziale.....acqua stabile a 27,1
l'anno scorso avevo il refri da Aprile...quest'anno all'enel gli mando i baci...ecchemminkia almeno questo....