Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Ramirezi Per parlare di tutto quanto concerne i Ramirezi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 17-06-2012, 22:37   #1
maryg
Plancton

L'avatar di maryg

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Mirco, una lucina l'ho lasciata accesa perchè avevo letto in questo forum che hanno bisogno di riconoscersi di notte, ho seguito le indicazioni alla lettera. Ho messo vicino (ma non troppo) all'acquario uno di quei fantasmini, quelle lucine che uso per i miei nipotini, spero bastino. L'acquario è 44 litri netti e insieme c'è un gruppetto di 15 thayeria obliqua varietà baloon, piccole piccole. Alla deposizione non hanno dato fastidio, stanno in superficie, mi preoccupavo nel caso nascessero gli avanotti, ma....purtroppo non ho dovuto fare nessun trasferimento! se fossero nati e avessero fatto la nuvoletta intorno ai genitori li avrei trasferiti in un piccolo 26 litri allestito per nursery
Sarebbe stato troppo presto? avrebbero avuto l'imprinting dei genitori a sufficienza?
...altrementi la prossima volta sposto le thayeria prima della deposizione e lascio il 44 litri solo per i ram!!!! Cosa è meglio fare secondo te?
maryg non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
fallita , riproduzione , seconda