Ciao ..pourtroppo brutte notizie, almeno credo, ieri il mio 007 fa le feci bianche e un po' filamentose e da quel che so non è buona cosa..ma lo sto alimentando con 3 pisellini piccoli bolliti e schiacciati al giorno; altra cosa: ho comprato i test per l'acqua e il risultato della vasca di plastica è
CL 0,8 PH 8 KH tra 8 e 8.4 GH 16d No2 0 No3 50 NH3/NH4 1
quella dell'acquario (avviato lunedi sera quindi 4 gg fa)
CL tra0 e 0,8 PH8 KH10

d GH 16d No2 0 No3 50 NH3/NH4 tra 0,5 e 1
Non sta andando bene vero? o è solo presto?
grazie[/QUOTE]
Ciao Vogues come sta il pescetto oggi?Che test hai usato per analizzare l'acqua?
Il filtro del 60 litri e' in maturazione da una settimana se non sbaglio,quindi ti consiglio di lasciare che il filtro maturi e magari fare i test la prossima settimana!
Quello di cui ti devi preoccupare e' il pesce nei 10 litri!Come ti ho detto in chat non devi dargli da mangiare tutti i giorni o rischi che le sostanze inquinanti in acqua uccidano il pesce!Lascia state i piselli che per le feci filamentose non servono e lascia il pesce a digiuno per un paio di giorni,cambia il 50% dell'acqua tutti i giorni e mi raccomando usa il biocondizionatore!Preparati 5litri di acqua in una bacinella e metti circa 1,5 ml di bioconzizionatore "se puoi usa una siringa"lascia agire per un oretta e poi cambi lacqua!