Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
quoto K-PAX!!
E poi quelli che mi son comprato anche in dvd/blue ray per rivederli giusto quel centinaio di volte... in ordine sparso:
Blade Runner, Star Wars (episode 4, episode 6, episode 3), Matrix (il primo), Pirati dei Caraibi (il primo), Frankenstein Jr (vedi la mia firma...), Balle Spaziali (sempre il grande Mel Brooks), The Untouchables (la scena della carrozzina è un cult), Pulp Fiction, Zoolander (Ben Stiller forever), in generale i film dell'accoppiata Depp/Burton, Full Metal Jacket, Apocalipse Now (adoro l'odore del napalm al mattino...), Avatar (buono anche per testare l'impianto audio e la saturazione della tv... ).
E di sicuro me ne sono dimenticato molti altri.
Peccato che nella casa nuova ho dovuto vendere l'impianto home theatre 7.1, per non dover divorziare subito...
ragazzi,vi siete dimenticati tutti quanti la fantastica trilogia (diciamo 4 con l'ultimo un po' meno interessante) di INDIANA JONES..i miei film preferiti in assoluto..poi ci sono tutti i FANTOZZI che fanno sbregare dalle risate..
Azz, è vero... Indiana Jones va inserito di sicuro (a parte il Tempio Maledetto, che con tutti quegli insetti mi ha fatto venire una fobia mentale che mi trascinerò per tutta la vita!!! )
Il quarto indiana jones invece lo cancelliamo proprio...
Azz, è vero... Indiana Jones va inserito di sicuro (a parte il Tempio Maledetto, che con tutti quegli insetti mi ha fatto venire una fobia mentale che mi trascinerò per tutta la vita!!! )
Il quarto indiana jones invece lo cancelliamo proprio...
Da quando ho visto quel film... mi porto dietro un frigorifero... in caso di esplosioni nucleari...
insultatemi pure ma a me son piaciuti un casiino rocki 1 e rocki 2 ....
nonche il piu realistico cinderella man....
vabe parto in quarta:
la saga della pallottola spuntata (un omaggio al grande leslye nielsen)...
balla coi lupi ....
antartica....(sto ancora piangendo)....
tutti i film dove i protagonisti sono cani ( zanna bianca, il richiamo della foresta, antartica appunto..ecc ecc
sesto senso... (geniale)
...tutti i film di rocco siffredi....(un mito)
il piu bello visto di recente non ricordo il titolo....con richard gere , la storia di un uomo che aveva un cane (un aikita inu) il quale aspettava il ritorno del padrone tutti i giorni alla stazione del treno....
un giorno il padrone ebbe un infarto e non tornò mai piu ....il cane x 10 anni tutti i giorni torno alla stazione x attendere l'arrivo del padrone...morì anche il cane dopo 10 lunghi anni di vita passati ad attendere il proprio padrone alla stazione del treno...tratto da una storia vera ...molto struggente ..
il piu bello visto di recente non ricordo il titolo....con richard gere , la storia di un uomo che aveva un cane (un aikita inu) il quale aspettava il ritorno del padrone tutti i giorni alla stazione del treno....
un giorno il padrone ebbe un infarto e non tornò mai piu ....il cane x 10 anni tutti i giorni torno alla stazione x attendere l'arrivo del padrone...morì anche il cane dopo 10 lunghi anni di vita passati ad attendere il proprio padrone alla stazione del treno...tratto da una storia vera ...molto struggente ..
Troppi, tanti... un'infinità...
posso dire solo quello che forse ho rivisto più volte.... Arancia Meccanica.
poi tutti di tutti i generi, di tutti i registi... basta che siano bei film.
PS: Gli unici che invece io non sopporto proprio sono i cinepanettoni... inutili macchine per far soldi, storie sempre uguali, attori cani.... MOLTO CANI...
...ma evidentemente sono uno dei pochi, visto il successo che hanno....
__________________ ... la ripartenza, il mionanetto
Troppi, tanti... un'infinità...
posso dire solo quello che forse ho rivisto più volte.... Arancia Meccanica.
poi tutti di tutti i generi, di tutti i registi... basta che siano bei film.
PS: Gli unici che invece io non sopporto proprio sono i cinepanettoni... inutili macchine per far soldi, storie sempre uguali, attori cani.... MOLTO CANI...
...ma evidentemente sono uno dei pochi, visto il successo che hanno....
straquoto, ma non per arancia meccanica... troppa violenza gratuita... non sono riuscito a guardarlo tutto...
per me cinepanettoni e horror da abolire assolutamente non sanno di niente........sempre le stesso storie.....non li chiamerei nemmeno film!!!!!
mi ero scordato qualche film di guerra compreso salvate il soldato ryan,la sottile linea rossa, tigerland,il mandolino del capitano corelli, black hawk down,il nemico alle porte e rimanendo in tema di cecchini lo splendido shootter con mark welberg....
e perchè the born identity dove lo mettiamo, meno all'altezza i sequel ma sempre belli!!!
cmq se si rimane su pellicole americane si casca quasi e dico quasi sempre sul sicuro...il resto sono telenovele, salvo pellicole datate italiane!!!