Ti chieeeeeeeedo scusa ( un diminutivo che usa una mia amica...ed ho fatto l'associazione sbagliata)
1)il benedetto ciclo dell'azoto.Nel tropicale lo tengo anche a bada con la presenza di piante vere..ma qui questi due squali si son mangiati ogni sorta di vegetale che io abbia immesso ( e si che gli do tanti tipi di verdure ,pisellini,zucchini,carotine..a volte troppe) pure le lenticchie d'acqua si divorarono.
2)detto e ridetto ma mi han specificato che a volte il pesce nuota comunque (???) e mima la salute ( sai tipo un pappagallino malato)
3) idem,avuta e debellata e si riconosce molto bene...ma lui le squame le ha aderenti e non ha ventre gonfio o i vari sintomi tipo esoftalmo etc
4) tra un po' pure la lunghezza con il cm...(son ridotta male)
5)io temo una micosi precedente per colpa di quell'alga infiltrata e che si palesa ora con lo stress del cambio vasca..ma adoro le teorie astruse...
6) no poi in 20 litri...insomma è potente...mi ha debellato certe rogne nel tropicale...lo uso solo in casi disperati
7)e lo faro'...ti diro' che pero' ho un po' paura di biocondizionarla sempre ,ogni giorno ( non mi fido della santità dei bio..ho letto degli articoli che non mi son piaciuti molto)
8) ehhh carino eh...quando han visto la foto mi han detto " è arrivata la sua ora,deve mori'"...
|