Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Credo proprio che sono Dino....
Ho controllato i nitrati in vasca e quelli all'uscita dell'impianto e sono assenti...credo di avere un problema di silicati...
Compro desilco e vediamo se la situazione migliora
Probabilmente anche il cambio di illuminazione non ha giovato alla situazione. È uno shock anche in vasche molto mature cambiare la plafoniera, figuriamoci in una vasca giovane come la tua. Concordo con quanti ti hanno consigliato l'acquisto di test più seri.
Sisi provvederò subito...quelli in foto invece sono Dino?
Prima di cambiare plafo avevo le rocce piene di coralline e zero alghe...una volta cambiata le coralline hanno iniziato a morire e a riempirsi di alghe... :(