Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
allora i led sono in viaggio,sto diventando matto per come distribuire,le file centrali,vi metto qualche foto cosi' mi date una mano sulla disposizione,i led sono miscelati blu e bianchi ditemi quale potrebbe andare meglio
io sono per quella nella terza foto,a voi i consigli
ok arrivato tutto,sono pronto al montaggio,il dubbio che mi rimane è se fra un centro del led e l'altro nelle file della foto ci sono 3,5 cm puo' andare o sono troppo vicini? per le ventole penso di aver risolto con 3 fan da 14 con un CFM DI 96,5(aerocool shark),e 2 prese d'aria da 9,che dite ?