Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
se non sbaglio vanno all"ingresso delle pompe, mi fai una foto della pompa da dove entra l"acqua?
ragazzi ma nessuno possiede un ati bm 250!!!!??e sa rispondermi,le pompe nella parte anteriore hanno un gommino per appog a terra,potrebbero andare all interno di esse??
se non sbaglio vanno all"ingresso delle pompe, mi fai una foto della pompa da dove entra l"acqua?
ragazzi ma nessuno possiede un ati bm 250!!!!??e sa rispondermi,le pompe nella parte anteriore hanno un gommino per appog a terra,potrebbero andare all interno di esse??
io ho avuto il bm250 e ti stò dicendo che forse sono quelli dell"ingresso pompa purtroppo la foto e troppo piccola e non si capisce molto,le pompe hanno un gommino dove entra l"acqua ma dentro dovrebbero andare qui restrittori bianchi ecco perchè ti stò dicendo di farmi una foto della pompa pert vedere se mancano,spero di essere stato chiaro
Il Paolo ha ragione quello è il restrittoredevi incastrarlo nel buco della pompa dove aspira l'acqua, vedi che ha una forma un po ad imbuto, la aprte più larga a vista, spero che hai capito.
ciao ciliaris,per la foto ora non posso purtroppo ma nelle pompe non ce nulla quindi probabilmente vanno li!io gia ci ho provato e sembrerebbe proprio che sia il loro posto,ma non capisco se le devo incastrare sul gommino oppure le devo spingere dentro l imbocco della pompa stesso,illuminami tu se ti ricordi la posizione esatta.grazie
Su questo post puoi vedere come va messo, purtroppo l'autore del post l'ha perso e ne ha adattato uno nero, ma per rendere l'idea di come va la foto ti è utile. http://www.acquariofilia.biz/showthr...67321&langid=1