Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e gestione caridinaioPer parlare di tutto quello che concerne l'allestimento e la tecnica di una vasca: dai possibili coinquilini alla flora, passando per l'illuminazione, il fondo e la realizzazione del layout migliore.
Salve a tutti, ho la passione per gli acquari e ne posseggo uno marino quindi sono nuovo nella sezione acqua dolce. Mi hanno sempre affascinato i caridinai (spero ke si scriva così) e volevo avventurami anke io nel mondo dolce a me totalmente sconosciuto... x iniziare ho comprato un acqaurietto piccolo un Aquel da 20lt e mi piacerebbe allestirlo in stile Iwagumi, quindi con qualke roccetta e un piccolo praticello...vi fa piacere darmi una mano!? suggeritemi guide da leggere e dove comprare i materiali....attualmente l'acquario è corredato di un filtrino (ma se nn ho visto male ha solo una piccola spugna davanti) ed una lampada a braccio pl da 11w cè bisgono di termoriscaldatore?...attendo le vostre risposte! -28
pure il dolce ti manca solo il salmastro e sei al completo
No! La prossima sarà una vasca di capitoni così tra natale e l'ultimo dell'anno mi faccio un pò di soldi...e quedta sicuramente sarà l'unico acquario ke nn ti farà spendere ma guadagnare