Non ho detto non metterle, ho scritto occhio.
Perché è già successo che a qualcuno è andata bene allevare delle specie, le ha consigliate, a chi ha ricevuto il consiglio è andata malissimo, e poi si è lamentato dell'utente e del forum...
perché non glielo hanno detto, perché non lo sapeva, e dovevano dirglielo...-28d#
Quando suggeriamo cerchiamo di preventivargli soprattutto i rischi che può eventualmente incorrere, poi stà alla decisione dell'utente consigliato a scegliere.

Per far "crescere" acquariofilamente parlando un utente, serve dargli le varie informazioni e poi l'utente sceglie.
Non credo sia il caso di
Zazzi G fare storie e discussioni, ma se prendiamo l'abitudine noi utenti che sappiamo qualcosa in più (perché in natura non si smette mai d'imparare anche dopo decenni) a dare le informazioni giuste (pro e contro) perché l'utente prenda le sue scelte ben ponderate.
Vorrei sottolineare una cosa. Non ti sto' "sgridando" mi sto mettendo in guardia in prima persona a dare i consigli migliori in modo che gli altri prendano le decisioni in base al benessere animale e vegetale, ed al proprio gusto.
Detto questo
Zazzi fai come ti dico io...

è inutile dire che l'ultima frase sia uno scherzo.