Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ho comprato lo schiumatoio nuovo : turboflotor 1000 multi sl perchè, in attesa di sump, lo posso anche appendere. Come prodotto so che è molto buono. Ero contentissimo.
Ora sono delusissimo :
1) la pompa ( ocean runner 2.500 ) ha stentato a partire, poi è partita ma non mi sembra performante ( se gli metto la copertura stenta ad aspirare ). Poi fa un rumore interno come se si sia sganciato un pezzo ( non è la girante )
2) mi perde copiosamente dall'aggancio del bicchiere, ho messo teflon e isolante ma l'ho solo limitata.
Che mi consigliate di fare? pls ho proprio bisogno d'aiuto.
Gianluca
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
L'ho fatto ma era l'ultimo che aveva e non tratta più aquamedic ; posso o prendere un buono o inviarlo alla casa e attendere loro valutazione. A me serve quel prodotto.
Volevo sapere se capita spesso che uno schiumatoio perde acqua e se ci sono soluzioni
se è rotto o difettato l' unica soluzione è portarlo indietro. comunque non succede spesso,per fortuna, che uno skimer perda e acqua e comunque se succede va sostituito, con tutte le modifiche fatte da te corri il rischio che non funzioni nemmeno un decimo del lavoro che fa normalmente, quindi è inutile
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Peccato xche' io l'ho da 2anni e mi trovo benissimo,l'ho acquistato su ebay ad un ottimo prezzo, ma hai la prolunga sotto il bicchiere? se si toglila ,incastralo direttamente nel tubo ,all''interno si e'smollato qualcosa nella pompa hai provato a smontare?
la prolunga non 'ho montata, il bicchiere è inserito direttamente standard ; la pompa è stata aperta con il negoziante, fa quel rumore ma è interno, non nello spazio dedicato alla girante.
Lo spedisco a Reef-international e me lo ripareranno ... mi costa 20€ in più di spedizione ....
L'ho tenuto un paio di anni e andava benissimo.., cine fa a perdere dal bicchiere? Metti delle foto? La pompa è una belva, hai visto se magari manca un gommino dell'alberino?