Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
esempio 714 kwh * 0,21 = Totale Bolletta di 149 Euro
per il gas non ricordo.....credo ancora enel
Fermi TUTTI.....ma questo il costo solo dell'energia spese imposte escluse !!!....
Anche io ho edison , fattura poco sopra i 900kw , ho pagato 246€.......contratto a fasce !
E poi , io EDISON tra un pokino la banno....non fanno lettura , devi fare l'autolettura se vuoi una bolletta decente altrimenti , parlo personalmente, ho saltato 1 mese , mi hanno fatto loro il calcolo e mi hanno imputato un consumo giornaliero di 17KW ( NA CENTRALE NUCLEARE IN PRATICA ) ...dal 09/2010 a l'ultima bolletta è stata un'escalation...sono partito dal 1° bimestre da 75€ ad arrivare all'ultima di 246€ ......bho !!
Hai voja a protestà....ti rispondono picche !!
REDPIN70.
IL COSTO E' INCLUSO DI TUTTO....INCLUSO IVA...INCLUSE SPESE ED IMPOSTE.
l'ho scritto anche sopra.
A me fanno letture ogni 1° del mese, ogni tanto la faccio anche io per stare tranquillo.