Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
A settembre mi serve qualcuno che pulisca ipanneli solari... Sono 344 quelli dell'impianto vecchio, 262 quelli dello scorso anno e 196 quelli dell'impianto in costruzione.
Poi ognuno ha 8 viti di fissaggio da serrare, i contatti da disossidare... Miky, il bimbo te lo rendo a Natale!!!
Ci sono in giro ragazzi a cercare lavoro e non lo trovano...
Giordy ne ha trovati una valangata in 1 sera, ho deciso che da domani non va piu a scuola. Prendetelo a turni ed io finalmente godrò della meritata pace.
EVVAIIII!!!!!!
Eh vabbe' hai capito che ero io e non Giordy...
Ma come si è offeso... sta brontolando ancora adesso... manco gli avessi commentato qualcosa sui coralli!