Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Effettivamente mi sono lasciato andare troppo!!!!ci penso...
Troppo tardi... Verba volant, scripta manent.
Secondo me ora chiudono il topic e domani sono tutti in fila davanti a casa...
Un vascone della miseria!
La mia domanda è che ad un certo punto si arriva a dover tagliare per ovvi motivi... io non so però se avrei il coraggio di farlo dopo tutta la fatica per farli crescere...
...mi verrebbe troppo male.
Ciao
Hai ragione anche tu.. Metterò il filo spinato intorno allo studio per non fare avvicinare nessuno.sulla crescita ti dico che non ho mai taleato in vita mia e mai lo faro'.lascio crescere tutto come viene e l'animale più forte vince.