Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mah Orysoul la fregatura è che in quel rifugio c'è anche lo speck (che fanno loro). Per cui mi sa dura mangiarsi tutto il salame con i quarti di speck che ti dicono mangiami, mangiami
Matteo...
Il rifugio e' dove ci vole portare Silvio dopo o prima la rocciata...a seconda dell'orario...
Tenuto conto dell'ammazzata che ci siamo presi per quella di Omero rifocillarci a dovere dopo le fatiche di Ercole e' d'obbligo!!!!!!!!
Giangi... credevo che da me ti fossi rifocillato a dovere PRIMA delle fatiche d'ercole...
bello mi piacerebbe farmi un giretto in Valsugana... ma mi sa che sarà dura -28d#
__________________ ... la ripartenza, il mionanetto
Omero....giusto uno stuzzichino!!!!!!!!!!!
Mi e' servito giusto per far appetito per il pranzo...e mi son tenuto anche al pranzo visto le facce che faceva Matteo.....
Grazie Matteo per la disponibilità (so di poter contare), sto valutando di salire a trento da amici per passare la sera di domenica ed il lunedi' (l'aereo lo ho martedi')..vediamo...