Devo vedere se hanno aggiornato il pdf del manuale software pc perche su quello che ho queste cose non sono trattate, io addirittura quando arrivo la plafo e ho iniziato a smanettare sulle varie funzioni mi accorsi ben presto che sia il software pc e il firm plafo erano pieni di bug , poi gia con la precedente versione le cose sono migliorate e ora sicuramente saranno migliori con l ultima
L accensione dei pad in day sfalsata mi ha sempre incuriosito ma non vi era verso di riuscire prima , ora con l ultimo firm pasticciando ho praticamente creato la linea tratteggiata del grafico a meta giornata , ovviamente va creata all alba o tramonto, devo provare ma sembrerebbe che una volta creato il grafico luce day si posiziona sull ora desiderata e si clicca sulla rampa voluta e poi si sposta la linea ora sulla fine rampa nel grafico a quel punto il tratto con la rampa dovrebbe essere a trattini , onestamente pero devo provare bene perche ero riuscito per caso, mentre per la luna e tutto piu semplice basta mettere la rampa voluta nel ciclo
Mi raccomando appena avete notizie sui moduli uv ditelo che almeno un paio li metterei , meglio tre su 900 , penso rilasceranno un altro firm perche ora quello attuale prevede solo i blu royal , tra l altro mi chiedo ma conviene montare altri blu royal ? Io monterei del bianchi a 20000 kelvin al limite che ci faccio con altri royal ?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
|