Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi interessa di più sapere a quanto vende le talee... metti anche che le venda a 10 euro l'una, a 500 talee al mese, ne paghi di corrente!
Io però non ho mai sentito di qualcuno che si sia arricchito con il vivo, con gli accessori magari si ma con il vivo
In ogni modo ... proviamo? chi inizia
Apparte gli scherzi se riesco a trasferirmi all'estero(slovenia) dove c'è una legislazione più buonista sugli animali potrei fare partire una piccola coral farm. :)
Il progetto c'è, ora stiamo vedendo se e quando muoverci.