Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci d’acqua freddaPer parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
buongiorno a tutti, pochi giorni fa appena sceso dal letto trovo uno dei miei pesci rossi non proprio a pancia ma con un fianco all'insù allora dato che ho due pesci rossi lo ho tolto e messo in una bacinella pensando che morisse invece è ancora vivo!!! ALLORA lo ho messo nel vecchio acquario con riscaldatore ma è sempre fermo a parte qualche scatto se lo stuzzico ... qualcuno sa dirmi cos'è e se ha qualche possibilità di cavarsela???
i pesci sono sempre stati in un acquario da 70 litri con riscaldatore e filtro
Ti sposteranno in malattie probabilmente, intanto metti qualche dato in più, tipo i valori dell'acqua, e soprattutto metti qualche foto, sarà più facile aiutarti.
nuuuuuuuuu..cacchio mi dispiace.. magari cerca comunque di capire che è successo, cosi se dovesse ricapitare (speriamo proprio di no!!!) magari si riuscirà a salvarlo