[QUOTE=Lucky Strike;1061594111]
|
Originariamente inviata da Tequilajet
|
Confermo anche io acquario club palermo, li ho preso le rocce e fino a ora sembra che vanno bene. Mi hanno detto che sono indonesiane, nn saprei dirti se e vero o no pero dopo 15 giorni il mio nano e pieno di organismi tra stelle granchi spugne e poi tutti quelli appena visibili.quindi penso che funzionano.
|
Io in quel negozio non metterò più piede! Provate a chiedere al proprietario cosa mangia un synchiropus e vi rifilerà la peggior roba al mondo, quando quel pesce si nutre quasi sempre solo del benthos delle rocce.
Provate a chiudere come nutrire un anemone e vi rifilerà gli oligo elementi della kent! Ma c***o l'anemone ha una bocca e va nutrita con pezzi di gambero ogni tanto!
Poi per la tecnica non ne parliamo! NON HA I MARCHI PIÙ BLASONATI DA TEMPO, visto che prende solo il Made in China e te lo vende pure a prezzi assurdi!!!
Oppure provate a chiedere Come prodotto l' All in One della marinium, come minimo ve lo rifila a 18€, quando io a bagheria lo presi a 8,50€ lo stesso flacone!
---------------------/---------------------/-------------------/-------___________\_\_\_\_\_\_
Ciao ancora riguardo i pesci nn ho avuto esperienza, io sono andato li perche mi viene piu comodo e piu vicino anche se sono 100 km nn ho esperienza su questo genere, io come dicevo prima ho comprato delle rocce. Vive vendute come indonesiane nn so dirti se e vero o no. Cmq ho visto tanta gente, lo visto gentile e onesto e per questo mi sono fidato. La prossima volta che ci vado se ci vado faro piu attenzione. Poi se avete da consigliarmi qualcun' altro lo accetto