Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Il mio primo Nanoreef Se sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 14-04-2012, 15:22   #11
TetraSera
Guppy

L'avatar di TetraSera

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Amico pesce a Catania, o a Gloriamaris a messina, entrambi ottimi ;)
TetraSera non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 14-04-2012, 15:25   #12
Tequilajet
Guppy

Città: Favignana
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Feedback 0/0%

[QUOTE=Lucky Strike;1061594111]
Originariamente inviata da Tequilajet Visualizza il messaggio
Confermo anche io acquario club palermo, li ho preso le rocce e fino a ora sembra che vanno bene. Mi hanno detto che sono indonesiane, nn saprei dirti se e vero o no pero dopo 15 giorni il mio nano e pieno di organismi tra stelle granchi spugne e poi tutti quelli appena visibili.quindi penso che funzionano.
Io in quel negozio non metterò più piede! Provate a chiedere al proprietario cosa mangia un synchiropus e vi rifilerà la peggior roba al mondo, quando quel pesce si nutre quasi sempre solo del benthos delle rocce.
Provate a chiudere come nutrire un anemone e vi rifilerà gli oligo elementi della kent! Ma c***o l'anemone ha una bocca e va nutrita con pezzi di gambero ogni tanto!
Poi per la tecnica non ne parliamo! NON HA I MARCHI PIÙ BLASONATI DA TEMPO, visto che prende solo il Made in China e te lo vende pure a prezzi assurdi!!!
Oppure provate a chiedere Come prodotto l' All in One della marinium, come minimo ve lo rifila a 18€, quando io a bagheria lo presi a 8,50€ lo stesso flacone!
---------------------/---------------------/-------------------/-------___________\_\_\_\_\_\_

Ciao ancora riguardo i pesci nn ho avuto esperienza, io sono andato li perche mi viene piu comodo e piu vicino anche se sono 100 km nn ho esperienza su questo genere, io come dicevo prima ho comprato delle rocce. Vive vendute come indonesiane nn so dirti se e vero o no. Cmq ho visto tanta gente, lo visto gentile e onesto e per questo mi sono fidato. La prossima volta che ci vado se ci vado faro piu attenzione. Poi se avete da consigliarmi qualcun' altro lo accetto
Tequilajet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-2012, 23:27   #13
tonywarriors
Guppy

L'avatar di tonywarriors

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Feedback 0/0%

Mhà sarà! Ma io resto dell'idea che a Palermo è uno dei migliori, tra l'altro ti valutano pure i pesci a metà prezzo de mercato facendo dei buoni.
tonywarriors non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2012, 00:33   #14
Lucky Strike
Plancton

L'avatar di Lucky Strike

N° Acquari: 1
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da tonywarriors Visualizza il messaggio
Mhà sarà! Ma io resto dell'idea che a Palermo è uno dei migliori, tra l'altro ti valutano pure i pesci a metà prezzo de mercato facendo dei buoni.
Io personalmente gli ho lasciato un piranha e lui mi ha dato 10€..... L'ha venduto a 90.... Se per te è metà prezzo!

Posted With Tapatalk
Lucky Strike non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2012, 14:40   #15
tonywarriors
Guppy

L'avatar di tonywarriors

Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Feedback 0/0%

Ma scusami lucky strike, io prima di lasciargli un pesce controllo a quanto lo vendono al negozio e poi se mi conviene gli lascio il pesce in questione, tempo fa gli ho lasciato uno scalare enorme, gli stessi scalari se mi ricordo bene li vendevano a €30, e loro me lo hanno valutato solo €5, ma gli ho detto che a questo punto non mi conveniva più, che per €5 me lo tenevo, dato che ero pure affezionato a questo pesce, infatti gli ho chiesto di valutarlo a metà prezzo o non se ne faceva nulla, e ci siamo messi d'accordo, la prossima volta devi stare più attento, io a quel non gli avrei lasciato il piranha, o avrei trattato con Salvo (il titolare).
tonywarriors non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
rocce , sicilia , vive