a non lo sapevo!quindi ora si chiama Trichopodus leeri?
comunque si anche io non sto nella pelle nel allestire questo acquario in stile ryoboku!!
mi sono appassionato allo stile di Takashi Amano un anno fa , e ora voglio allestire tutti gli acquari cosi perche voglio diventare bravo e fare un acquario che trasmetta sensazioni ....
quindi vedro di impegnarmi! Lunico ostacolo sono i costi delle piante , le pago 5 euro l una a priori della specie grazie ad un offerta nel mio negozio di fiducia , sono sane e robuste , solo che ne prendero molte quindi prevedo un 200 euro di piante distibuiti a compere di 30 euro ... non le posso comprare tutte in una volta per i soldi quindi devo pazzientare.. in piu i vari legni che costano 30 euro , e come substrato usero la fluorite che costa 50 euro ! aiutoooooo!!!!!
la cosa si fa lunga .. infondo è un acquario zen quindi ci vorra molto per maturare ma alla fine si vedranno i risultati!!
poi questo risulya il mio secondo acquario piantumato ... ho gia fatto un iwagumi , solo che ora che ho piu esperienza è piu occhio lo devo modificare e riallestire con nuove roccie piu belle....
------------------------------------------------------------------------
a ho letto il post , sono contento che i valori vadano bene , non vedo lora di vedere il maschio in corteggiamento , so chei colori diventano bellissimi

!