Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Gabri io non sono arrabbiato con nessuno...anzi devo ringraziarvi solamente visto che entrambi avete dedicato una piccola parte del vostro tempo a rispondermi...e credo che entrambi abbiate fatto del vostro meglio in questo senso...però ripeto che non condivido a volte i toni che vengono usati nel forum ultimamente...nel senso che uno può anche sbagliare dando un consiglio, ma non per questo deve essere aggredito e non per questo una volta aggredito debba alzare la voce...tutto qui!
Concludo dicendo che mi piace pensare che AP sia una famiglia di amici, sempre pronti a confrontarsi, e imparare gli uni dagli altri...anche attraverso errori o incomprensioni...
al momento del mio arrivo era effettivamente così...ora purtroppo devo constatare che le cose stanno cambiando un pochino, ma per carità, è una mia opinione personale...
Comunque tranquillo Gabri per me è tutto ok...ci sentiamo sul forum...
sono d' accordo su tutti i fronti grazie ancora per avermi scusato allora ciao ci vediamo sul forum come hai detto tu-28-28-28