Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
raggazzi porca "mignotta" quanto è grossa.......si può dire mignotta?????? allora diciamo che per sistemare i coralli sul fondo uso l'omino Giovanni...un omino piccolo che con maschera e boccaglio cammina tranquillo sui 70cm di altezza della vasca.....quindi sono a posto....
ora quello che rimane è.....come la faccio la rocciata????
è un 70cm di H ma niente dsb....quindi berlinese......
li faccio gli atolli????2 di cui 1 più grande.....
vorrei metterli al centro vasca e non poggiati al vetro di fondo e a quello laterale.....ma liberi!!!
consigli?????
ps..grazie per i complimenti e speriamo che la nuova piaccia...ma le foto le posterò tra un pò di tempo,datemi 1 mese per stabilizzarmi.....o forse subito non lo sò...se mi piace le posto sinnò "ciccia"
Io non ti rispondo male,altrimenti me bannano !!!....
La rocciata te la faccio io....na pila de rocce e scuotiamo da sotto...come cascano e cascano !!!vedrai che figata !!...cmq manca poco e ancora non ho capito come ci siamo organizzati !!!
__________________ Giovanni...
Basta 'a salute e 'n par de scarpe nove.....e poi girà TUTTO ER MONNO