Con quei valori io inserirei multidentata, o red, hai fondo fertile? perche' anche tiger ti potrebbero andare, ma per dare notizie piu' precise, a mio avviso, dovresti pubblicare la conducibilita'[/QUOTE]
Pronti: 128 da rubinetto di casa e 33 da impianto d'osmosi, tenendo conto che i cambi d'acqua sono al 50% di una e 50% dell'altra, farei media.....80,5
Il fondo attulamente non é fertile, ma tieni conto che stó solo iniziando a valutare a quale specie orientarmi, prima di stravolgere l'acquario. Giį, voglio rimettere fondo, piante e pesci.
Sarei orientata verso un low cost: luce sufficiente per le piante meno esigenti per non infastidire i pesci ed abitanti, fondo......mah fertile se serve, altrimenti lo impasticco

.
Tante piante di poca specie, abitanti futuri: una quindicina di paracheidon blu, un banchetto di otocinclus ed una coppia di ramirezi. CO2 casareccia ed attualmente fertilizzazione standard della sera, (pastiglie di fondo alternate a fertilizzazione liquida). Mi sembra d'aver letto da qualche parte che alcune specie di caridinia sono piś sensibili rispetto ad altre a questi composti chimici, sai quali?
Spero d'aver dato piś informazioni possibili, ma se serve altro....son chi!!