Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
tutti a guardare sul dizionario
------------------------------------------------------------------------
io con 86.00.000€ mi son comprato una piscina e mi son fatto un minireef dentro, ciò messo uno squaletto un delfino e una balenottera, i bambini son dentro che giocano a tirare la coda allo squalo
Io invertirei un po le cose, escluderei i bambini che tirano la coda allo squalo e metterei due miss che tirano il pistolino a me. Sempre dentro la piscina naturalmente
scusa ma invece di fartelo tirare fatti fare altro ( e non andiamo oltre)