Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi pare una buona occasione, difficilmente riusciresti a trovare a meno (ndr lascia al vecchio proprietario l'arredamento interno, non si può proprio vedere ...).
è preso bene e le dimensioni ti consentono di ospitare perfettamente una coppia di nani a tua scelta (se non ricordo male sui nani eri orientato) e, volendo, di metterci anche qualcosaltro ;)
io ho un acquario delle stesse dimensioni..ho una coppia di ram, 10 hemigrammus erythrozonus e red cherry..il risultato lo puoi vedere nell'immagine nella mia firma
infatti, anche se 10 hemigrammus te li puoi permettere per via della vegetazione molto folta, che fornisce tane riparate e barriere visive fondamentali per la riproduzione dei ram.
ad un principiante consiglierei di iniziare solo con i ciclidi e magari qualche otocinclus, e di aggiungere altri pesci dopo aver concluso positivamente qualche riproduzione.
si ma le riproduzioni non vanno comunque a buon fine, la voracità è impressionante..per non parlare anche delle planorbarius che mi hanno fatto scomparire le ultime riproduzioni mangiando le uova la notte stessa della riproduzione..
...a riprova del fatto che il mio consiglio non è pura teoria
non sarà bella... ma hai provato con la classica noce di cocco? nascosta sotto tutto quel verde la fai sparire facilmente