Oggi ad esempio aspettavo un pacchetto da GLS, alle 7 mi è arrivata questa mail:
|
Quote:
|
Gentile *******,
siamo lieti di informarla che oggi 23/04/12 e' prevista la consegna della spedizione a lei destinata da parte di SOVATEM CASTROVILLAR
La informiamo inoltre che puo' seguire lo stato d'avanzamento della spedizione direttamente dal sito GLS al seguente indirizzo:
http://www.gls-italy.com/tracktrace....sped=*********
Per sua comodita' di seguito le riepiloghiamo i dettagli della spedizione:
Numero di spedizione: CS *******
Numero DdT: 0
Numero di colli: 1
Peso reale: 1,3 kg
Peso volume: 6,8
Contrassegno: 0 euro
Mittente: **** ***** - *****
Destinatario: ***** ******- ******* - ****
|
Alle 10:30 mi ha chiamato sul cellulare il corriere dicendomi che sarebbe passato in 20 minuti massimo, non ero in casa l'ho autorizzato a lasciarmi il pacchetto davanti alla porta dentro al condominio, visto lo scarso valore della merce, 6HQL da 80W prezzo: 1.50 l'una spedizione gratuita...
Ho spesso avuto a che fare con questo corriere, ed in nessun caso ha utilizzato una procedura diversa da quella scritta.
E' ovvio che il venditore ha comunicato indirizzo email e numero di telefono al corriere, altrimenti gli è impossibile comunicare lo stato della spedizione. Tra l'altro le consegne hanno sempre rispettato le 24ore. Spedita venerdì mattina, arrivata oggi (Sabato mattina era già in magazzino al fermo deposito).