Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 19-04-2012, 17:51   #21
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Richiedi copia del cedolino...con Sda si paga..con Gls non lo so'...
E minacciali di andare per vie legali una volta che hai il cedolino in mano e uno straccio di prova che la firma e' palesemente falsa...
Oltre che una rottura e' una cosa gravissima che firmino al posto tuo....e se dentro c'era' droga e non lo sapevi????
Paolo...ne abbiamo parlato anche nel marino....
Non e' vero che e' vietato spedire pesci o piante o coralli....o meglio....
Non c'e' nessuna legge che vieti di farlo perche',per ora,non rientrano nella categoria di "animali da affezione" coma cani gatti e altri animali tra qui alcuni rettili...dove invece c'e' una legge piu' che ferrea che ne regolamenta anche solo lo spostamento non solo la "spedizione"...
E' invece vero che alcune ditte di trasporto non accettano il pacco se sanno che dentro ci sono pesci o piante....vedi Sda...e non ricordo se Bartolini...
E comunque nessuna risponde direttamente...se ci mettono 10 giorni a consegnare i pesci (o piante o coralli)o lo sballottano talmente tanto che arriva tutto morto loro non rispondono della morte....ma solo dell'eventuale rimborso per il ritardo...

Vecchio 19-04-2012, 19:22   #22
blackrose
Ciclide

L'avatar di blackrose

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a blackrose Invia un messaggio tramite Skype a blackrose

Io mi sono sempre trovato bene invece, anzi molto meglio rispetto a SDA e Bartolini. Precisi, puntuali e molto cordiali. Mi telefonano sempre prima della consegna.
blackrose non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-2012, 11:53   #23
JOLLY_JOKER
Guppy

L'avatar di JOLLY_JOKER

Città: niscemi
Feedback 0/0%

Quando il corriere gls è salito sul camio a prendermelo mi prendeva anche in giro mi diceva tranquillo gli abbiamo dato anche da mangiare, e mentre prendeva il mio pacco si faceva strada prendendo gli altri pacchi e gettandoli via. Gli ho detto se prendi anche il mio pacco così ti ammazzo
JOLLY_JOKER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-2012, 12:23   #24
blackrose
Ciclide

L'avatar di blackrose

Città: Prato
N° Acquari: 1
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a blackrose Invia un messaggio tramite Skype a blackrose

Oggi ad esempio aspettavo un pacchetto da GLS, alle 7 mi è arrivata questa mail:

Quote:
Gentile *******,

siamo lieti di informarla che oggi 23/04/12 e' prevista la consegna della spedizione a lei destinata da parte di SOVATEM CASTROVILLAR

La informiamo inoltre che puo' seguire lo stato d'avanzamento della spedizione direttamente dal sito GLS al seguente indirizzo:
http://www.gls-italy.com/tracktrace....sped=*********

Per sua comodita' di seguito le riepiloghiamo i dettagli della spedizione:

Numero di spedizione: CS *******
Numero DdT: 0
Numero di colli: 1
Peso reale: 1,3 kg
Peso volume: 6,8
Contrassegno: 0 euro
Mittente: **** ***** - *****
Destinatario: ***** ******- ******* - ****
Alle 10:30 mi ha chiamato sul cellulare il corriere dicendomi che sarebbe passato in 20 minuti massimo, non ero in casa l'ho autorizzato a lasciarmi il pacchetto davanti alla porta dentro al condominio, visto lo scarso valore della merce, 6HQL da 80W prezzo: 1.50 l'una spedizione gratuita...

Ho spesso avuto a che fare con questo corriere, ed in nessun caso ha utilizzato una procedura diversa da quella scritta.
E' ovvio che il venditore ha comunicato indirizzo email e numero di telefono al corriere, altrimenti gli è impossibile comunicare lo stato della spedizione. Tra l'altro le consegne hanno sempre rispettato le 24ore. Spedita venerdì mattina, arrivata oggi (Sabato mattina era già in magazzino al fermo deposito).
blackrose non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
gls , problema