No ragazzi no problem! Le critiche sono assolutamente ben accette, per quanto riguarda gli arowana è solo una questione di qualche giorno (per il momento non mi hanno mangiato nessun pesce e spero non lo facciano), allora quello che ho omesso è che utilizzo acqua osmotica con relativa correzione di sali, i test che utilizzo sono tutti chimici della sera. Sicuramente ho sbagliato la sigla dei tubi della sera (non plant power, si è cancellata un po la scritta ma sono da 4900K) invece x quanto riguarda il neon pure purple sulle caratteristiche dello spettro indica che emette anche sul rosso ma in realtà non ne sono molto convinto neanche io (credo proprio di toglierla), anche x quanto riguarda la blu sky ho parecchi dubbi, avrei optato per una 6500K ma sapete.....a volte x imparare bisogna sbattere la testa :)
------------------------------------------------------------------------
Altra cosa che ho omesso, il fondo è quello fertilizzato della knott e sopra c'è un'altro strato di ghiaino, le piante nel vasetto le ho appena buttate dentro solo che non ho ancora avuto il tempo di "svasarle" entro sta sera cmq sarà fatto....tra l'altro l'acquario è un funzione dopo il nuovo allestimento da soli 3 mesi
Ultima modifica di Polpetto31; 19-04-2012 alle ore 16:15.
Motivo: Unione post automatica
|