Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bene, ora è arrivata la bolletta che aspettavo per decidere, che mi consigliate?
Ciao ragazzi, ho visionato le ultime 3 bollette(6 mesi quindi) e con enel a fascia bioraria ho avuto le seguenti bollette: 135€,185€ e 175€ ieri.
Come consumo in Kw mediamente stiamo intorno ai 4500 all'anno...
Quale fornitore di energia attualmente ha l'offerta migliore?
Supponendo che passo ad un altro concorrente, quanto tempo dopo posso tornare ad enel?mi fanno pagare allacciamenti?
grazie
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
11.... se poi inizierò a lavorare con costanza e mi godo poco la vasca al max faccio slittare di un oretta in avanti. ma siam li come fotoperiodo
------------------------------------------------------------------------
Ecco la bolletta in dettaglio. che mi dite?
__________________ Ciao, Kevin!
Ultima modifica di K-Killer; 18-04-2012 alle ore 11:32.
Motivo: Unione post automatica
Io non mi sto lamentando. voglio solo capire se passando a mercato libero avrei dei risparmi oppure no.
Se pago 180 e posso pagare invece 150 a bimestre perchè non farlo?
solo che non sono bravo a legger la bolletta e quindi lascio la parola a voi esperti per capire se la pago cara oppure no sta corrente