Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ero a prendere il caffè...... mi son perso qualcosa?
ieri ho fatto il cambio..... acqua nella tanica, messo il sale ad occhio ( neanche misurata ), pompetta per scioglierla e dopo un'ora fatto il cambio.
Ecco ci manca solo quello che scioglie il sale e sente la salinità pucciando un dito , e abbiamo raggiunto l'apice
Quando il lupo non riesce a raggiungere l'uva, dice che è marcia.
In realtà io conosco un super esperto del Forum che riesce a dirti la salinità guardandone un bicchiere in controluce ................. direttamente in webcam
ieri ho fatto il cambio..... acqua nella tanica, messo il sale ad occhio ( neanche misurata ), pompetta per scioglierla e dopo un'ora fatto il cambio.
Ecco ci manca solo quello che scioglie il sale e sente la salinità pucciando un dito , e abbiamo raggiunto l'apice
In realtà io conosco un super esperto del Forum che riesce a dirti la salinità guardandone un bicchiere in controluce ................. direttamente in webcam
***** fede , ha una fortuna in mano , se si allena e riuscisse anche a dire NO3 PO4 calcio e kh , vive da nababbo
Originariamente inviata da Abra
Originariamente inviata da Federico Rosa
Originariamente inviata da S_COCIS
***** fede , ha una fortuna in mano , se si allena e riuscisse anche a dire NO3 PO4 calcio e kh , vive da nababbo
guarda che in realtà è una condanna lo stressano tutti e passa la vita in cam
comunque c'è una legge vera e scientificamente dimostrata:
"lo sballamento dei valori nella vasca di un acquariofilo è direttamente proporzionale all'ansia da valori sballati dell'acquariofilo stesso"
Gamberotto poi non dire che non ti avevo avvertito
Ultima modifica di Federico Rosa; 16-04-2012 alle ore 10:51.
Motivo: Unione post automatica
e io per tutti e due
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Federico Rosa
guarda che in realtà è una condanna lo stressano tutti e passa la vita in cam
comunque c'è una legge vera e scientificamente dimostrata:
"lo sballamento dei valori nella vasca di un acquariofilo è direttamente proporzionale all'ansia da valori sballati dell'acquariofilo stesso"
Gamberotto poi non dire che non ti avevo avvertito
Non posso permetterlo... altrimenti schiatto..... devo prendere la cosa con + filosofia.
Ciauz-28-28
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
secondo me questo topic ha il potere di rincoglionire chi ci scrive...
Eh no !!!!!!... io qui passo..... non ho sti poteri qui..... non dipingetemi più potente di quello che sono......
In questo topic anche le persone serie.......scrivono cose "da rinco"......
figa altrimenti fatti un misurino...un vasetto di mangime qualcosa..la prima volta conti i misurini versati..poi te li segni e via..non ci vuole molto..
concordo con teo che da aprile a ottobre non serve riscaldatore.