|
Originariamente inviata da dhave
|
@giangi:
Il discorso è molto semplice e l'ho pensato anche io: sul mercatino cè in vendita una e-shine (ho notato questa io) e la conclusione è stata:
1- Plafoniera a led economica e bella in vendita
2- Pareri scettici sul prodotto cinese (opinioni "basate sulla nazione produttrice")
3- Contro-pareri favorevoli sul prodotto (opinioni "basate sulla foto")
4- Viene fatto il mese scorso su gruppo d'acquisto
5- Dopo un mese una è già in vendita sul mercatino
Allorchè vien da dire: "hanno comprato delle ciofeche, non lo ammettono ma le vendono".
Il succo del discorso (se non ho capito male è questo). Poi come sempre partono i discorsi generalisti.
In questi discorsi zon (ancora, mi sembra di aver capito) sostiene che un conto è avere una vasca bella e metterci su i led e dire "continua ad essere bella", un'altro è dire "ho iniziato una vasca illuminata da sempre con i led e guardate come è bella". E questo discorso ha un suo perchè, quando una vasca è in pieno regime è più facile da portare avanti, mentre avviare una vasca è più difficle (imho).
|
Per carita'....
Posso esser anche d'accordo col tuo ragionamento....
Ma allora dovrebbe esser fatto per ogni tipo di accessorio...
O perlomeno chiedere a chi vende(sperando nella sua onesta') che ti dica la verita'....
" pensavo rendesse di piu'..."
" mi volevo togliere la curiosita'..e l'ho provata...."
" non mi copre la vasca...."
" le sto' provando tutte per vedere quella che mi piace..." e ci sono...tranquillo...
"l'ho comprata a 100€ col gruppo e la rivendo a 120€...." perche' si son anche quelli...
Ma,tornando come dice giustamente Ulisse in tema,dovrebbe essere fatto per ogni prodotto...
E non fossilizzarsi sui Led....