Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
detto fatto .. sono andato dal negoziante ed ho preso un bella pietra lavica .. l'unica cosa che mi toccherà fare il minatore .. haahha ,perché ne aveva solo medie .... quindi la rompo in pezzi più piccoli e magari quelli che avanzano li metto nel prossimo allestimento.. dell'altra vasca in cucina .. o mi sa che prendo un altra Microsorum .. :) , grazie a tutti per l'aiuto, se ho qualche dubbio .. scrivo .. a presto le nuove foto delle modifiche .. cosi mi date consigli .
ecco qua , ho fatto tutto ... pietra lavica messa con anessa Microsorum ... legata non stretta .. ( allego foto del lavoro ) , ditemi se va bene ?... ho tolto la Limnophila .. (l'ho messa nell'acquario di comunità .. ) e al suo posto ho messo una bella cabomba .. e a destra una cryptocoryne wendtii ... cose ne pensate ?