Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti. ho allestito un mini med da 60 litri lordi. sto utilizzando al momento una pompa di movimento della hydor, la pico evo 1200. ce l'avevo a casa e ho messo quella. solo che il movimento mi sembra un pò pochino.. e poi questa pompa hon ha un bel flusso..
sono propenso all'acquisto di due koralia evo nano da 900l/h da posizionare ai lati destro e sinistro della vasca (le misure sono 60x30x30). potrebbero andare bene? non sono eccessive? e la posizione può andare o sarebbe meglio posizionarle nella parete posteriore che puntano verso il vetro frontale?
grazie a tutti. ciao
Se la Evo 1200 ti sembra poco......aggiungine un'altra uguale.