Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Omero......vai lì e non farlo manco parlare...tiragli una testata e digli che trà 10 giorni vuoi la vasca a casa e te la devono venire a ritirare loro.
Teo, ci provo...
Non ci devi solo provare ... lo devi prendere bene sul naso!!
Vedo che ti sei già rinfrancato e ti posso dire che a ottobre scorso dopo tre mesi di maturazione, avevo anche io perso tutto per un mio errore con la kalkwasser. Mi ha aiutato molto il forum e la voglia di continuare a condividere questa passione con voi. Sono ripartito ed ora sono felicissimo di non aver mollato.
Quindi trova un'altra vasca e riparti che ti aspettiamo!
Non ho parole per commentare la genuina disponibilità degli amici del forum che ancora una volta sono stati semplicemente fantastici.
Allora,
sono stato al NEGOZIO che mi ha venduto la vasca un mese fa...
hoesposto quanto era successo e la prima risposta è stata: "... eh devi trovare un vetraio e farlo risiliconare!"
ho fatto notare che me l'aveva venduta lui un mese fa e che avrei dovuto avere un "minimo di garanzia", la risposta è stata "no ma sull'usato come faccio a dare la garanzia..."
A questo punto ho insistito che anche se la vasca è usata almeno la garanzia che non si vuotasse dopo un mese dovrei averla avuta, oltretutto ho uno scontrino in mano di quando l'ho comprata...
ha incominciato a dire che poteva essere successo qualcosa quando sono stati realizzati i fori per lo scarico Xaqua (fatti da un'altro negozio, il più conosciuto di brescia) anche se la vasca perde dal fondo..
Mi hanno detto che non saprebbero a chi farla risiliconare, che non hanno vasche marine in casa (le fanno solo su ordinazione), ed alle mie rimostranze sul fatto che erano tutte scuse e che non mi sembrava corretto trattare un cliente cosìho strappato la promessa che ne avrebbe parlato col responsabile del negozio (è un mini garden) e mi avrebbe chiamato per farmi sapere.
Insomma proprio un bel modo di farsi la clientela...
__________________ ... la ripartenza, il mionanetto
Allora,
hoesposto quanto era successo e la prima risposta è stata: "... eh devi trovare un vetraio e farlo risiliconare!"
ho fatto notare che me l'aveva venduta lui un mese fa e che avrei dovuto avere un "minimo di garanzia", la risposta è stata "no ma sull'usato come faccio a dare la garanzia..."
A questo punto ho insistito che anche se la vasca è usata almeno la garanzia che non si vuotasse dopo un mese dovrei averla avuta, oltretutto ho uno scontrino in mano di quando l'ho comprata...
ha incominciato a dire che poteva essere successo qualcosa quando sono stati realizzati i fori per lo scarico Xaqua (fatti da un'altro negozio, il più conosciuto di brescia) anche se la vasca perde dal fondo..
Mi hanno detto che non saprebbero a chi farla risiliconare, che non hanno vasche marine in casa (le fanno solo su ordinazione), ed alle mie rimostranze sul fatto che erano tutte scuse e che non mi sembrava corretto trattare un cliente cosìho strappato la promessa che ne avrebbe parlato col responsabile del negozio (è un mini garden) e mi avrebbe chiamato per farmi sapere.
Un bel modo per PERDERLA la clientela altrochè....
Allora,
Un bel modo per PERDERLA la clientela altrochè....
Omero domani gli facciamo vedere noi la vasca
poi quel tipo del negozio mi sta sul caxxo
Io mi segnerei sul taccuino la targa... metti che PER SBAGLIO gli si buchino le 4 ruote e gli si rompano tutti i vetri.
oh, se si può rompere un vetro di una vasca in un mese figurati quelli della macchina
Siccome so bene qual'è il negozio incriminato... adesso vediamo che fanno.
Se il proprietario tira il pacco, possono anche chiudere la batteria del marino perchè parte uno sputtanamento tale che da Bergamo a Verona, da Sondrio a Piacenza, tutti sapranno che lì non bisogna andare.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Siccome so bene qual'è il negozio incriminato... adesso vediamo che fanno.
Se il proprietario tira il pacco, possono anche chiudere la batteria del marino perchè parte uno sputtanamento tale che da Bergamo a Verona, da Sondrio a Piacenza, tutti sapranno che lì non bisogna andare.
È quello che ho pensato anch'io.....dobbiamo darci una mano......quando succedono ste cose, così come facciamo buona pubblicità a chi lo merita, é giusto sputt...chi fa lo str...
E il nostro tam tam é il modo migliore....